Paisley Drive Deluxe

Category:

La relazione con Brad Paisley risale ad un tempo precedente a quello in cui è stato prodotto il Paisley Drive Signature. In effetti, grazie al modo in cui riproduceva i suoni dell’apprezzatissimo Nobels ODR-S (ma con più controllo per rifinire il suono), il primo pedale Wampler di cui si è innamorato Brad è stato l’Underdog, ormai messo fuori produzione.

E’ con queste indicazioni che Wampler ha cercato di combinare i due suoni preferiti da Brad, in un unico pedale: il Paisley Deluxe dual overdrive. Ovvero stipando in un’unica scatoletta i circuiti del Paisley Drive e dell’Underdog. Non solo hai a disposizione l’accesso indipendente ad entrambe i suoni, ma sei anche in grado di sovrapporli, nell’ordine che preferisci, per avere dei drive ancora più ricchi.

Prendendo spunto dal popolare e rivoluzionario routing del segnale del pedale Dual Fusion (Tom Quayle signature), il Paisley Deluxe è in grado di gestire ogni canale come un singolo pedale, rendendolo perfetto per gli attuali sistemi di switching del segnale dei pedali.

Se stai cercando di avere gli stessi meravigliosi suoni signature di Brad o se stai cercando un grande overdrive con un’incredibile flessibilità, non puoi sbagliarti se prendi un Paisley Deluxe.

Il Suono di Brad Paisley, il tuo suono
Ci sono state un sacco di richieste per il pedale Underdog, da tempo fuori produzione e gran parte di queste richieste ,veniva proprio da Bred Paisley. Quindi, per migliorare il suo suono, già molto bello, del Paisley Drive, Wampler ti da accesso al suono grintoso, simile al Nobles, dell’Underdog, assieme a quello signature di Brad.
– Il canale 1 replica l’overdrive distintivo dell’Underdog
– Il canale 2 è il Paisely Drive con il suo overdrive versatile e simile a quello di un amplificatore
– Ogni canale può essere usato indipendentemente oppure entrambe insieme.

La versatilità del routing del segnale
Per integrarsi con i moderni pedali e gli impianti di gestione MIDI, Wampler ha fornito il Paisley Deluxe con la possibilità di indirizzare il segnale su ciascun canale individualmente. Semplicemente toccando uno switch sulla pedaliera del tuo sistema, potrai avere un canale, un altro o una miscela di entrambe. E’ proprio come avere due pedali indipendenti in una sola scatola.
– Input e output indipendenti per ogni canale
– I canali possono essere selezionati individualmente tramite un sistema switcher esterno
– Possono essere usati i pedali singolarmente o anche “sovrapposti” in entrambe i modi

La qualità costruttiva di Wampler
L’attenzione ai dettagli di Brian Wampler e l’impegno nel progettare i prodotti migliori e più facili da usare in circolazione non sono secondi a nessuno. Queste qualità sono in bella mostra nel Paisley Drive Deluxe. Dai pratici jack montati in alto allo switch incredibilmente flessibile, il Paisley Drive Deluxe è un Wampler in ogni sua piccola parte.

– Costruito in USA
– Alimentazione a 9V a batteria o con alimentatore esterno non incluso
– Può essere alimentato fino a 18v
– Componenti di prima scelta selezionati per il loro suono ed affidabilità superiori
– Lo Switch Fat sul Canale 1 da al segnale un leggero boost e un maggior incremento sulle frequenze medio-basse, che da un suono più pieno e più grosso.
– EQ attivo a tre bande sul Canale 1
– Ordine di sovrapposizione intercambiabile (da 1 a 2, da 2 a 1, o puoi separarli completamente)
– Jack montati in alto
– Assorbimento: tra 32mA (9V) e 40mA (18v)
– Dimensioni: mm 88,9 x 114.3 x 38.1 (l’altezza non include switch e manopole)

*campi obbligatori

Visualizza il codice visualizzato
captcha

  Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy ai sensi dell'Art.13 D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali