CataPulp

Category:

Un suono british più aggressivo e tagliente che porterà all’amplificatore is suone e la Potenza dell’”agrume”.

Abbiamo voluto creare un pedale che potesse riprodurre fedelmente il suono di un particolare amplificatore inglese colorato d’arancione, reso famoso da artisti come Jimmy Page, Weezer, Queens of the Stone Age, and Slipknot.

Un suono che si distingue in termini di potenza, ampiezza e grana. Dopo aver passato innumerevoli ore a ritoccare il circuito testandolo con il suono di molti di quei meravigliosi amplificatori, siamo stati in grado di produrre un pedale che possa raggiungere quelle caratteristiche: il Catapulp.

La struttura di gain del Catapulp rappresenta quello che ogni grande amplificatore “in scatola” dovrebbe essere: con suoni super puliti che diventano sempre più sporchi dopo l’impostazione a “ore 12”, che ti fanno passare dai suoni classici del rock a quelli densi e grossi del Metal. Puoi anche usare questo pedale per scolpire il suono o come secondo livello di gain, come sempre con un pedale Wampler hai veramente un cavallo da lavoro molto versatile.

Il Catapulp ha anche un Equalizzatore a tre bande che ti permette di regolare il suono come meglio preferisci.
Il Catapulp ti accontenterà in ogni modo con I suoi suoni puliti brillanti e con quelli più taglienti, aggressivi e grintosi del lato british della distorsione.

– Costruito in USA
– Componenti di prima scelta selezionati per il loro suono ed affidabilità superiori
– True bypass con soft switch
– Jack montati in alto
– Alimentazione a 9V a batteria o con alimentatore esterno non incluso
– Assorbimento: tra 21mA (9V) e 27mA (18v)
– Dimensioni: mm 63.5 x 114.3 x 38.1 (l’altezza non include switch e manopole)

*campi obbligatori

Visualizza il codice visualizzato
captcha

  Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy ai sensi dell'Art.13 D.lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali